Crea sito

Scrivereperglialtri

Scrittura professionale

Servizi di scrittura professionale

Che cosa faccio?

Qui sotto trovate l’elenco delle cose che posso scrivere per voi. Anzi, dei servizi di scrittura professionale offerti da Sp-Scrivereperglialtri.

Garantisco testi non solo grammaticalmente e sintatticamente corretti, ma anche gradevoli e accattivanti. In poche parole, garantisco testi di alta qualità. Voi ditemi che cosa devo scrivere e io lo scrivo.

Elenco dei servizi di scrittura

  • Brochure e dépliant
  • Manifesti e locandine
  • Volantini
  • Biglietti da visita
  • Post per blog
  • Servizi giornalistici
  • Comunicati per la stampa
  • Post per social network
  • Didascalie per Instagram
  • Testi per e-mail e creazione del rapporto con il contatto desiderato
  • Testi per magliette
  • Testi per bandi di concorso
  • Assistenza per scrittura di libri
  • Lettere personali
  • Ghost writing per romanzi,  prefazioni e postfazioni
  • Ricerca di testi inerenti alla storia e alla cultura milanese e produzione di testi su questo argomento
  • Altre produzioni
  • Correzione e revisione

In vendita sul sito

Potete acquistare alcuni servizi direttamente su questo sito collegandovi alla pagina http://www.sp-scrivereperglialtri.it/compra-adesso .Inoltre, è possibile chiedere la realizzazione grafica di biglietti da visita, brochure, dépliant, locandine, manifesti, locandine e magliette. Per gli altri servizi, inviate una richiesta a scrivereperglialtri@gmail.com per un preventivo.

Nota dell’autore sui prezzi

Non faccio pagare in base alla lunghezza dei testi o in base al numero delle parole: non è detto che un testo di 5000 battute sia migliore o più efficace di uno di 2000 e neppure che sia più difficile da realizzare. Diceva Voltaire: «Vi scrivo una lettera lunga perché non ho il tempo di scrivervene una breve» e non ho citato l’ultimo dei passanti.
Non lavoro a cottimo, non scrivo frasi con più lettere per prendere più soldi. Scrivere è una cosa seria.

Attenzione: Questo non significa che possiate appiopparmi pezzi da 1000 parole per 24 euro. Per le cifre standard, mi lasciate libertà di manovra sulla lunghezza, nei limiti della ragionevolezza. Se volete scegliere la quantità di parole o di caratteri, mandatemi una richiesta a scrivereperglialtri@gmai.com e vi farò un preventivo.

In più

Inoltre, è possibile chiedere la realizzazione grafica di biglietti da visita, brochure, dépliant, locandine, manifesti, locandine e magliette.

Che cosa non faccio

Non sono un esperto di Seo. Ne ho un’infarinatura, ma non posso garantirvi che grazie ai miei testi la vostra pagina scalerà le posizioni e sarete primi su Google. Non sarebbe serio e un professionista deve conoscere i propri limiti. Certo, si deve aggiornare e io lo sto facendo e magari un giorno potrò cancellare questa parte.

Perché un servizio di scrittura professionale?

Perché scrivere testi, di qualsiasi tipo, è una cosa seria va affidata a chi è del mestiere. A chi fa un servizio di scrittura professionale. Vi fareste costruire un mobile da un meccanico o aggiustare il lavandino da un macellaio?

Non saper scrivere testi: conseguenze

Troppo spesso troviamo frasi piene di errori ortografici, sintattici e di punteggiatura come virgole tra soggetto e verbo. Sorvolando sugli accenti. Non parlo dei refusi: quelli possono essere causati dalla distrazione e dalla fretta di pubblicare. Quindi, basta con il cugino o con l’amico che ci pensa lui. Se ci tenete ad avere testi di qualità e scritti correttamente, rivolgetevi a dei professionisti della scrittura.

Va bene, direte voi, ma non basta che si capisca? Chissenefrega se ci sono degli errori? Mica siamo scrittori. Posso rispondere per esperienza personale: se vedo una brochure sgrammaticata, quasi sicuramente non usufruirò dei servizi di quella azienda. Vi faccio un esempio: se nel menu di un locale trovo scritto Caipiriña invece di Caipirinha, quel locale non mi vedrà più. Che percentuale di mercato rappresento? L’1%? Bene, è una quota, per quanto minima, che ha perso. Forse sono un po’ estremo, ma, allargando, quante sono le persone che stanno attente a come è scritto un testo e che, a parità di servizi e di prezzi, si rivolgono chi presenta i propri servizi in un italiano corretto? Volete perdere dei potenziali clienti per colpa di una cattiva scrittura? Di un li al posto di un gli, di una h o anche di un testo poco accattivante?

I vantaggi di affidarsi a un servizio di scrittura professionale come il nostro

Lo stesso si potrebbe dire delle mail: se ne mandate una scritta con tutti i criteri, sarà più facile fare bella figura e ottenere una possibilità.

Non ci sono solo gli scopi pratici: una cosa scritta bene e in modo corretto è bella e fa fare bella figura, una cosa scritta male e in  modo scorretto è brutta e fa fare brutta figura.

Per tutto questo, affidatevi a Sp-Scrivereperglialtri e al suo servizio di scrittura professionale.

 

© 2018 Scrivereperglialtri — Powered by WordPress

Theme by Anders NorenUp ↑